Elisabetta Norfini

Architetto e Designer a Piatoia

Architetto, interior designer e titolare del proprio studio specializzato in ristrutturazioni di strutture alberghiere, extra-alberghiere, centri estetici e abitazioni, Elisabetta Norfini è una donna poliedrica che non si ferma mai e che da pochi mesi ricopre la carica di Presidente regionale del CNA turismo e commercio.

Grazie al suo costante impegno e alla sua profonda esperienza nel settore alberghiero ed extralberghiero Elisabetta Norfini ha dato vita a progetti e idee, realizzando i sogni di tante persone. Si laurea nel 1987 presso la facoltà di Architettura di Firenze e inizia a lavorare nello studio dell’Architetto Cristiano Toraldo di Francia.

Collabora con la California State University e nel 1991 apre il suo primo studio: SEAN Studio Architettura Elisabetta Norfini. Curiosa e incline alla formazione continua, consegue il Master in Management Eventi Artistici Musicali e Culturali presso l’Istituto Musicale Luigi Boccherini, frequenta corsi, partecipa a concorsi e promuove una serie di attività nel rispetto di una cultura delle pari opportunità.

 

    Contattaci

    Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy

    Orario di apertura

    Aperto ora
    Aperto
    Chiuso
    15 Luglio 2024 15:52